I collant Gambettes riflettono il nostro stile di vita francese. In parole povere: très chic e baguette!
Tutte le strade portano a Parigi
Come sono realizzati i tuoi collant?
La nostra ispirazione sono le strade di Parigi e le loro parigine.
All'inizio di ogni paio di collant…
Ci vogliono 100 modelli diversi e 6 mesi per trovare i giusti due modelli di collant Gambettes del mese.
Come vengono creati i collant Gambettes?
This is how we do it. Prima di infilare le tue gambette nei nostri collant. Prima ancora di toglierli dalla box. Anche prima di essere spediti, i nostri collant Gambettes hanno già vissuto una vita intera, vuoi conoscere la loro storia?
Dalla maglia al collant
Un buon rocchetto
Eccoli, i nostri collant, prima che tutto inizi: sono un semplice rocchetto di filato. Dopo qualche giro su se stesso (4 passaggi) sarà pronto a regalarti delle bellissime gambe.
Ma torniamo al nostro rocchetto: viene curato al meglio! Conservato per 24 ore al massimo a 25-26°C, non di più, per assicurarsi che la fibra sia perfettamente pronta per essere tessuta.
Gambette a maglia Una macchina impiega in media 4 minuti per lavorare a maglia un collant semplice. Ma poiché ci piace apportare fantasia, i nostri collant dai motivi unici possono richiedere fino a 10 minuti di lavorazione.
Si assembla ed è fatta Prima una gamba, poi l'altra: è così che si realizzano i collant. Il passo successivo consiste nell'assemblare il tutto unendo le due gambe con una cucitura rinforzata. In questa fase viene effettuato un attento controllo di qualità. La nostra brigata anti-strappo ha occhi ovunque.
In bianco e nero
Siamo tutti d'accordo sul fatto che non indosseremmo mai un collant bianco: il più grande flop della moda. Eppure all'inizio... i collant sono bianchi. A questo punto vengono tinti per passare dal bianco al colore (di solito nero, o almeno noi lo preferiamo così). Poi i collant nuovi di zecca vengono stirati, piegati e infilati nella box di cartone. Il collant è ora pronto a tutto, pronto per te!